>>Come avevo già parlato con Humi, spero che anche voi ci aiutate per riavere i Digimon in TV... potremmo averli su rai Gulp o su Rai 2. Rai Gulp è un canale visibile su qualsiasi satellite, digitale terrestre e Sky (Canale 809). Trasmette 24 ore su 24 cartoni animati, ma si dà poco spazio agli anime. Il video spiegherà tutto... Conto su di voi! Mi raccomando, chiedete nell'email anche la 5 stagione in italiano, Digimon Savers!
Perfetto Casomai, tra chi vuole aiutare in questa iniziativa, può creare ulteriori video da aggiungere a questo Mi raccomando di inviare email scritte in maniera elaborata, altrimenti non solo vi ignorano ma potrebbero impedirci di inviarne altre XD Comunque, oltre alle email di vostro pugno, penso ci organizzeremo per mandarne una a nome del nostro forum così da avere la speranza di non essere totalmente ignorati (per questo aprirò una discussione in "Proposte" onde evitare intasamenti di questo topic).
Nel frattempo, oltre ad inviare le email, sempre atto spontaneo, potete inserire il video qui sopra riportato in vostri siti/forum eccetera o, se vi entra, anche in firma:
Oppure, per chi se ne intende di grafica (appena posso contribuisco anche io), un banner per pubblicizzare questo topic. Lo stesso potrebbero fare gli uenti dell'altro forum, per sponsorizzare il topic parallelo
Ringrazio Riku per averci reso partecipe del suo progetto, sperando si riescano a raggiungere risultati decenti (o quanto meno sapere qualcosa e non rimanere in questo stato di oblio eterno sulla nuova serie)
Group: Utente affezionato Posts: 2989 Location: Dalla mia casa a Balamb
Status:
Se serve una mano a redigere la lettera, mi offro volontario... Sono abbastanza bravo nello scrivere... XD Comunque, farò diffondere questo video più che posso...
Certamente! Avevo pensato di fare questa email di gruppo proprio perchè, se uno lo possono ignorare... Ma soprattutto perchè, sicuramente, ciò che ci scriverei io è diverso da ciò che scrive un altro... e se pure volessero venirci incontro, chi accontentare? XD
Grazie a tutti... infatti avevo capito che era l'ora di fare qualcosa, allora ho deciso di prendere l'iniziativa e grazie ad un utente di DWGDR siamo riusciti a creare il video... le parole sono mie... realizzazione sua... comunque concordo con Humi, scusate per il termine ma come minimo salutate i presentatori di pausa posta, quelli che leggono le lettere... ovvero Michele Santocchi e Georgia Luzi, alias Mik e Geo. A mè hanno risposto quest'estate, quindi credo che con una buona lettera dovrebbero rispondere. Humi sono d'accordo con l'idea della lettera da parte di tutto il forum, però non vorrei che andassimo nei casini...
Mr. B? O_o Credo di essermi persa qualcosa di fondamentale per la mia misera esistenza XD
Ad ogni modo, per la lettera "ufficiale", mica gli andiamo a dire tutte le informazioni per rintracciarci, anche perchè non ci sarebbe un vero motivo per farlo Comunque serve perchè, sinceramente, io al posto loro... vedermi tartassato di email per lo stesso argomento, nel medesimo periodo... beh, penserei che si trattasse di uno scherzo da parte di un gruppetto piccolo allo scopo di importunare (della serie "certi non hanno proprio niente da fare dalla mattina alla sera") XD Poi non so, almeno io sono di questa idea