Come si è molto parlato recentemente, il prossimo autunno ci sarà la release della versione inglese di Digimon RPG Online, un noto (ma forse non da tutti) MMORPG ispirato principalmente alla serie Digimon Tamers. Fino ad ora vi era soltanto la versione coreana, giocabile illegalmente da noi stranieri finchè non siamo stati bannati automaticamente dal game, ma fra breve avremo la possibilità di rifarci nella versione inglese, liberamente giocabile Per l'occasione il forum sfoggerà in anticipo (poichè ancora non è nota la data precisa dell'uscita del game) una grafica dedicata all'argomento, quasi per sponsorizzare tale evento! Oltre alla grafica, non appena si saprà qualcosa di più. molto probabilmente ci saranno veri e propri progetti massicci ad esso dedicati e che vi lasceranno senza fiato... non vi dico di più per non rovinarvi la sorpresa
Per quanto riguarda questa nuova versione, farà il suo debutto nel forum il primo Settembre! Posso assicurarvi che ne rimarrete estasiati, mi ci sono messa d'impegno! Per passare il tempo di attesa, ho pensato di mettere alla prova la funzione "evento" dello space: http://digimonrpg.events.live.com Se volete ricevere un invito, potete comunicarlo in questo stesso topic^^ Spulciatevi il link riportato per saperne di più
Aspetto commenti e domande (eventualmente) al riguardo!
Siccome pure io per il sito farò una grafica dedicata in parte anche a questo gioco cercherò di upparla anch'io per il primo settembre, così possiamo festeggiare tutti insieme XD
No vabbè, se devo rovinare i tuoi progetti possiamo accordarci per una data XD il fatto era che essendo già bella che pronta non riuscivo ad aspettare per mostrarvela XD
Per me la data è indifferente, la grafica sarà dedicata a Digimon RPG Online e a Pokèmon Platino (che uscirà il 13 settembre), vorrei pubblicarla prima che esca quest'ultimo gioco, quindi 1° settembre va benissimo.
Visto che c'è ancora tempo, ho fatto ulteriori modifiche. Sto cercando di risolvere il problema con IE, per ora ho sistemato il font, vedremo se riesco anche con un elemento grafico impazzito °_°
Va bene^^ Però, secondo me, dovevi scegliere un colore un pò più distante dalla versione attuale Ma dipenderà dai soggetti che hai scelto^^ Mi dispiace che il banner del foum non sia intonato ç_ç